https://youtu.be/ccee7YwqFqshttps://youtu.be/DvkDqN7XrI4
Un sito web perché?
Perché oggi più che mai, con il prcesso di digital trasformation in atto, è un esigenza imprensindibile avere una presenza strutturata su internet. E noi ti aiuteremo a costruirla.
Usa anche le nostre competenze per creare approcci di Marketing Georeferenziato.
Il tuo sito?
Per i nostri clienti sviluppiamo siti in WordPress.
Piattaforma sulla quale è possibile realizzare soluzioni professionali, a costi ragionevoli.
Per qualunque vostra esigenza, riusciremo a trovare la soluzione più adatta a soddifarla.
Cosa che facebook, ad esempio, non garantisce affatto.
Vedo, in giro, tantissimi web site, molto belli nella grafica, ma molto poco SEO oriented.
Se i vostri sforzi, e le vostre spese, non vengono valorizzate nelle ricerche degli utenti, è un po’ come se il vostro sito, in pratica, non esistesse.
Google (e recentemente anche Bing) vengono molto incontro ai webmaster, ma bisogna conoscere gli strumenti, ed i metodi, padroneggiarli, ed anche sapere sfruttare, in ottica social, quello che la community di WordPress mette a disposizione, in questa specifica dimensione.
Se volete saperne di più su questa relazione, potete parlarne con me, utilizzando la sezione contatti.
Facebook vs. website
Molte persone credono che basti creare una pagina facebook, per realizzare, a costo zero, una soluzione web efficace.
Peccato, però, che, poco tempo dopo, si rendono subito conto che non riescono a monetizzare questo sforzo.
Come mai?
Perché, troppo spesso, non ci si rende conto che facebook, disperde le vostre informazioni.
Le brucia, e, soprattutto, non le focalizza.
Si deve arrivare a comprendere, invece, che il vostro web site, in pratica, rappresenterà la sostanza della vostra presenza sul web, mentre i social network ne potranno solo vestire la forma.
Che è pure importante, intendiamoci, ma solo se sostenuta dalla prima.
Se la vostra Official Page di facebook non genera “call to action” verso il vostro web site, avrete realizzato un’operazione parziale, oltre che miope e faticosa.
Facebook serve per l’engagement dei vostri clienti, ma non per fare capire loro:
-
chi siete,
-
che cosa fate,
-
quali sono i vostri punti di forza,
-
e mostrare, in maniera efficace ed attrattiva, il vostro lavoro.
E Google?
Altra cosa importante, molto sottovalutata, è l’indicizzazione del web site nei motori di ricerca.
Ed in Google in particolare.
Cosa che facebook, ad esempio, non garantisce affatto.
Vedo, in giro, tantissimi web site, molto belli nella grafica, ma molto poco SEO oriented.
Se i vostri sforzi, e le vostre spese, non vengono valorizzate nelle ricerche degli utenti, è un po’ come se il vostro sito, in pratica, non esistesse.
Google (e recentemente anche Bing), vengono molto incontro ai webmaster, ma bisogna conoscere gli strumenti, ed i metodi, padroneggiarli, ed anche sapere sfruttare, in ottica social, quello che la community di WordPress mette a disposizione, in questa specifica dimensione.
Organizziamo un incontro
Se volete saperne di più su questa relazione, potete parlarne con me, utilizzando la sezione contatti.
Quando
Lunedì – Sabato: 18:00-20:00
Dove
Via Tullio Ascarelli 92 – 00166 – Roma